Ultima modifica: 9 novembre 2017

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Riferimenti Normativi


Art. 21, c. 7, d.lgs. n. 50/2016
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 1, co. 505, l. 208/2015
Art. 37, c. 1 lett. b – Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1 – Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.

12 aprile 17 Documento Trasparenza

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

A PROCEDURA APERTA    (collegamento al sito istituzionale)

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A PROCEDURA NEGOZIATA

OGGETTO ATTI IMPORTO
Manifestazione di interesse conferimento incarico professionale verifica e validazione progetto definitivo ed esecutivo lavori di ricostruzione scuola media Trinità Comune di Sala Consilina Manifestazione di interesse
Avviso
Istanza di partecipazione
€ 11.736,83
al netto di I.V.A. e oneri previdenziali, se dovuti
Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse finalizzato all’affidamento di incarico per l’esecuzione di servizi tecnici (per corrispettivo stimato di importo inferiore a 100.000 euro) con procedura negoziata. Manifestazione di interesse
Avviso
Istanza di partecipazione
Procedura ristretta C.S.E.

Lettera di invito
Modello A
Modello B
Modello C
Modello D
Modello E
Modello F
Modello G
Schema di convenzioneValutazione document.ne amm.va
Rinvio seduta pubblica al 30/01/2017
Terza seduta pubblica 17/03/2017
Procedura ristretta Supporto D.L.
Lettera di invito
Modello A
Modello B
Modello C
Modello D
Modello E
Modello F
Modello G
Schema di convenzioneFAQ


Faq n° 1
Faq n° 2
Faq n° 3
Faq n° 4
Faq n° 5

Faq n° 6
Faq n° 7
Faq n° 8
Allegato alla Faq. n° 8

 INFERIORE A

€ 100.000,00

Reindizione gara per la fornitura di automezzi relativi al progetto denominato “Gira-Vallo” Procedura ristretta
Determina n° 147 del 03/11/2015
Allegati alla determina
Esito

Determina n° 153 del 10/11/2015
Allegato alla determina
€ 108.080,00
(oltre IVA)
Affidamento diretto fornitura elementi di arredo ed attrezzature per il progetto “Centro Sociale Polivalente Don Bosco” Manifestazione di interesse
Determina n° 120 del 16/10/2015

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Aggiudicazione
Determina n° 145 del 02/11/2015
Determina n° 154 dell’11/11/2015
€. 29.529,00
(oltre IVA)

Fornitura di automezzi e attrezzature relative al progetto denominato “Gira-Vallo

Manifestazione di interesse 
Determina n° 119 del 13/10/2015
Allegato 1 – Avviso
Allegato 2 – Automezzi
Allegato 3 – Domanda
Procedura ristretta
Determina n° 133 del 23/10/2015

Allegati alla determina 133/2015
Determina n° 135 del 26/10/2015
Annullamento procedura
Determina n° 144 del 02/11/2015
€ 92.406,44
(oltre IVA)

Fornitura e posa in opera di attrezzature per le attività del “Progetto Diritti in Movimento

Manifestazione di interesse
Determina n° 118 del 13/10/2015
Allegato 1 – Avviso
Allegato 2 – Materiale
Allegato 3 – Domanda
Procedura ristretta

Determina n° 134 del 23/10/2015
Allegati alla determina n° 134/2015
Determina n° 140 del 26/10/2015

Allegato alla determina n° 140/2015
Aggiudicazione
Determina n° 146 del 03/11/2015
Determina n° 155 dell’11/11/2015
€ 106.308,20
(oltre IVA)
Interventi di taglio erba e pulizia cunette nelle strade extraurbane del territorio comunale e di alcune aree a verde del comune di Sala Consilina

Determina Settore Polizia Municipale n° 39 del 7/5/2015

Allegato A – Capitolato

Allegato B – Disciplinare

Allegato C1 – Mod. A

Allegato C2 – Mod. B

Avviso posticipo apertura buste

Esito

€ 47.000,00
(oltre IVA)
Affidamento dell’incarico professionale Direzione lavori misura e contabilità e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione relativamente ai lavori di “Completamento finiture, decorazioni ed arredi del complesso auditorium teatro polifunzionale Cappuccini” Area Tecnica – n° 312 del 30/12/2014 e seguenti € 98.277,26
(oltre IVA e contributi previdenziali)
Lavori di operazioni cimiteriali presso il cimitero comunale Area Tecnica – n° 254 del 12/11/2014 € 99.300,00
(oltre IVA)
Acquisto di attrezzature e materiale ludico-ricreativo per l’asilo nido comunale Area Tecnica – n° 136 del 02/07/2013 € 18.000,00
(oltre IVA)